Quali sono le opzioni binarie?

Quali sono le opzioni binarie?

Le opzioni binarie sono tra le cosiddette opzioni esotiche e sono noti anche come opzioni digitali. Dal 2008, broker di opzioni binarie nel mercato e offrono su piattaforme di trading online opzioni standard su attività sottostanti negoziati in borsa come azioni, materie prime, indici e cambi a. Da opzioni classiche, le opzioni binarie si differenziano principalmente a breve termine e una struttura più semplice. A seconda del broker di essere le scadenze di 30 per 60 secondi fino a un mese.

Quando si fa trading un trader di opzioni binarie per un valore di base è un aggiunta al termine del quale lo sviluppo del prezzo che si aspettava la fine di questo contratto a termine. Qui è deciso solo tra un put o call option che è una scommessa su un prezzo ascendente o discendente del sottostante. Qualora una previsione, riceverà un pre-determinato dalle binarie rendimenti broker di opzioni. Non una prognosi, il commerciante perde la sua scommessa. Quindi esiste opzioni binarie “Disponibilità liquide o niente”.

Le opzioni binarie sono investimenti di capitale, di trading con le opzioni binarie è fatto su una base puramente speculativo e molto rischioso. Non sarà acquisire beni reali come ad esempio l’acquisto di azioni o obbligazioni e l’importo utilizzato può portare a una perdita totale. Per mantenere il rischio ad un intervallo accettabile, si consiglia di selezionare in primo luogo broker con puntata minima bassa, questo è particolarmente vero per i principianti. Idealmente, questi sono 1-10 euro.

Quello che il commerciante dovrebbe prendere in considerazione prima del primo commerciale

In primo luogo, l’operatore deve, naturalmente, scegliere un broker di opzioni binarie. Per questo bisogna ricorrere a test indipendenti, recensioni ed esperienze, in cui tutte le informazioni sono contenute e non solo una serie di vantaggi e di raccomandazione, necessariamente scegliere questa broker. Ogni broker ha alcuni punti controindicazioni per pesare che è se essi sono coperti per lo stesso commerciante al peso o piuttosto trascurabile.

E ‘indispensabile per acquisire una conoscenza di base dei mercati di opzioni binarie, i valori commerciali e le forme e strategie nel primo commercio è. Buone broker forniscono materiali didattici di qualità per principianti ed esperti a disposizione, spesso come un webinar dal vivo o e-book con https://www.alterweb.it/forex/plus500/

È utile quindi, prima di imparare negoziazione su un conto demo e inizialmente non correre rischi finanziari per il commerciante è certamente familiarità con tutte le caratteristiche e gli strumenti della piattaforma di trading e di sapere se lui e la sua strategia scelta in realtà guadagna raggiunto. Senza queste esperienze e decisioni di trading a livello intestinale o in modo casuale, le perdite sono inevitabili.

La moltitudine di opzioni binarie broker ha ormai generato tutta una serie di diverse offerte e servizi a vari livelli. Questo lo rende il commerciante più difficile confrontare questi in parte diversa notevolmente gli uni dagli altri pro e contro.

Esperienze e confronti Binary Broker Opzioni

L’esperienza con broker di opzioni binarie sono rappresentati su Internet con risultati molto diversi, soprattutto nei forum Trader. Durante giura un commerciante al XY di mediazione, perché ha raggiunto in questo soprattutto una buona statistica, un altro commerciante ha un parere contrario su questo perché ha ritrattato le perdite, soprattutto. Obiettivo queste esperienze non sono così. Essi si limitano a dare una esperienza personale ancora una volta, che è positivo o negativo su un argomento, e che determina un parere buono o cattivo del Broker. Per i confronti di broker di opzioni binarie, questi forum non sono quindi adatti come unica fonte di informazione. Se un commerciante ha avuto brutte esperienze con i pagamenti, può essere in un altro è vero il contrario, e anche in questo caso, la dichiarazione limitato a un criterio e un’esperienza con https://www.alterweb.it/.